I Like Bikini 2018: la nuova collezione è sull'eshop!

Una collezione swimwear made in Italy col sole dentro. L’identità e il ritmo della nuova linea I Like Bikini 2018 è nelle fantasie effervescenti, nella femminilità elevata al cubo, nelle infinite declinazioni e modelli acquistabili direttamente sull’eshop! Chi acquista un costume da bagno I Like Bikini sentirà l’estate addosso la musica di un juke box levarsi nell’aria, il vento farsi tiepido, il sorriso accendersi, e le suole delle scarpe diventare d’un tratto morbide come se ad ogni passo il piede affondasse sulla sabbia. Se volete sentire i benefici dell’estate sin da ora e con lieve anticipo, basterà visitare l’eshop www.ilikebikini.it e scegliere il bikini dell’estate 2018 (le spedizioni sono gratuite fino al 28 febbraio).

I Like Bikini is the new “toda joia, toda beleza”

Vi raccontiamo in breve quel che è successo il 4 febbraio scorso, data dello shooting fotografico: dopo giorni e giorni di pioggia, vento e maltempo, d’un tratto quella domenica è diventata estate. Lo sfondo era quello di una masseria tra le più belle in Salento, Masseria Pugliese, che ha permesso di avere diverse ambientazioni pur restando nello stesso luogo. Guardate qui che atmosfera e che sole, vi lasciamo immaginare l’energia per tutto il giorno! L’inno alla gioia e alla bellezza, in senso ampio, è una giornata di sole (soprattutto quando inaspettata), l’estate che sta per arrivare, un costume da bagno indossato come un abito da sera o forse anche meglio di un abito importante, come un’identità in cui stare bene e sentirsi donna. Tracciamo in breve il ritmo della nuova collezione I Like Bikini per l’estate 2018, il suo modo di essere aderente alle tendenze (qui tutti i trend estivi) e diversa allo stesso tempo, fieramente made in Italy. Ecco di seguito le parole che scandiscono la frequenza su cui è sintonizzata la collezione 2018 del brand.

Trendy

Un’estate da prendere a piccoli bocconi” per gustarne il sapore pieno, il tempo lento, il massaggio benefico di sole e acqua, le immersioni e le emersioni purificanti. Dalla passione per il sushi, una delle tendenze che maggiormente hanno preso piede e gusto tra i palati, nasce il bikini Lena che eleva il sushi a suo tema principale. Le sushi addicted non potranno che innamorarsi di questo fantastico spezzato: bikini triangolo e slip a righe.

Sensuale

La sensualità può essere una cifra stilistica. I Like Bikini per la collezione estate 2018 non si è posta limiti, osando e creando fantastici connubi: il costume intero Ida è un modello olimpionico, il suo carattere sporty e spumeggiante non dimentica il concetto dell’iper femminilità.

Fresca

I temi floreali dei bikini Cloe, Alyssia, Caracas, Lisa sono un tripudio di freschezza, un respiro pieno, una tavolozza di colori. Sembra quasi di sentire il profumo dei papaveri, le risate di una corsa in mezzo ad un prato fiorito, la bellezza intramontabile di una maiolica.

Comunicativa / evocativa

La nuova collezione I Like Bikini ha un potere fortemente comunicativo, è chiaro sin da subito l’intento dei suoi ideatori (due fantasiosi uomini Francesco e Ludovico) di porre la donna in una posizione dominante: è colei che tiene il gioco, che ne detta le regole, che vince e acquisisce lo scettro, è lei la regina della spiaggia. Avete notato il bikini Jadè? Fate il vostro gioco, la partita è dalla vostra parte! Una linea di costumi da bagno, quindi, da indossare in spiaggia, certo, ma anche per un cocktail party in piscina, un capo che diviene qualcosa di più di un bikini, un modo d’essere semplicemente se stesse: donne.