1181-IMG_4838 (2).jpg
1182-IMG_8821.JPG

SwimWear 2019: New Collection I Like Bikini

Audace, colorata, sexy, con accessori esageratamente grandi o, al contrario, formato mignon e con un diffuso retrogusto vintage: queste i nuovi diktat in fatto di moda che riecheggiano dalle passerelle della Fashion Week. Da Milano, New York, Parigi, Londra, gli stilisti hanno da un pezzo tratteggiato le tendenze più cool per la prossima primavera estate ed è sulla scia di queste che vi diamo in anteprima assoluta un assaggio della nostra nuova collezione swimwear 2019 I Like Bikini.
Un salto a gambe tese dell’estate che sarà, che promette bellezza, audacia, ma si pone anche un obiettivo: valorizzare tutte le fisicità, con modelli che vi facciano sentire belle e seducenti.

LE TENDENZE - TOTAL COLOUR RULES


Partiamo dalle tante conferme.
Il bianco e il nero, classici intramontabili, sinonimo di eleganza che resiste all’ alternarsi di mode, continuano a dominare la scena, indipendentemente dall’età.
E per chi allude a una monotonia cromatica che potrebbe annoiare, la risposta è semplice: si gioca col principio "less is more" , valido anche in questo campo, e con modelli più audaci che lasceranno a bocca aperta.
A proposito di conferme quest’estate lo swimwear 2019 sarà dominato dal colore simbolo della passione per eccellenza: il total red, palette accesa, decisa e vitaminica ormai di moda da diverse stagioni e ancora sulla cresta dell’onda anche per la prossima. Le sfumature più cool sono quelle rosso fragola intenso che declinate nei vari modelli di bikini divengono sinonimo di seduzione e fascino femminile.
L’idea in più I Like Bikini Abbiamo attinto al vintage, caratterizzando i bikini con un tocco retrò, chic e attualissimo, dando vita a modelli con slip a vita alta, ispirati ai meravigliosi anni '50, alle dive senza tempo come Sophia Loren, Marilyn Monroe, Brigitte Bardot.
Slip a vita alta, o altissima, da abbinare a bra con fantasie a strisce monocromo, interrotte da esplosioni di fiori a tinte pastello.
Spariscono le bretelle per lasciare spazio a fasce che sostengono dolcemente il decoltè, anche i meno prosperosi, enfatizzando e slanciando la silhouette.
Il risultato è ricercato, sofisticato, insolito e mai banale.

-
-
-
-
-
-

I Like Bikini 2018: la nuova collezione è sull'eshop!

Una collezione swimwear made in Italy col sole dentro. L’identità e il ritmo della nuova linea I Like Bikini 2018 è nelle fantasie effervescenti, nella femminilità elevata al cubo, nelle infinite declinazioni e modelli acquistabili direttamente sull’eshop!

Chi acquista un costume da bagno I Like Bikini sentirà l’estate addosso la musica di un juke box levarsi nell’aria, il vento farsi tiepido, il sorriso accendersi, e le suole delle scarpe diventare d’un tratto morbide come se ad ogni passo il piede affondasse sulla sabbia. Se volete sentire i benefici dell’estate sin da ora e con lieve anticipo, basterà visitare l’eshop www.ilikebikini.it e scegliere il bikini dell’estate 2018 (le spedizioni sono gratuite fino al 28 febbraio).

I Like Bikini is the new “toda joia, toda beleza”

Vi raccontiamo in breve quel che è successo il 4 febbraio scorso, data dello shooting fotografico: dopo giorni e giorni di pioggia, vento e maltempo, d’un tratto quella domenica è diventata estate. Lo sfondo era quello di una masseria tra le più belle in Salento, Masseria Pugliese, che ha permesso di avere diverse ambientazioni pur restando nello stesso luogo. Guardate qui che atmosfera e che sole, vi lasciamo immaginare l’energia per tutto il giorno!

L’inno alla gioia e alla bellezza, in senso ampio, è una giornata di sole (soprattutto quando inaspettata), l’estate che sta per arrivare, un costume da bagno indossato come un abito da sera o forse anche meglio di un abito importante, come un’identità in cui stare bene e sentirsi donna.

Tracciamo in breve il ritmo della nuova collezione I Like Bikini per l’estate 2018, il suo modo di essere aderente alle tendenze (qui tutti i trend estivi) e diversa allo stesso tempo, fieramente made in Italy. Ecco di seguito le parole che scandiscono la frequenza su cui è sintonizzata la collezione 2018 del brand.

Trendy

Un’estate da prendere a piccoli bocconi” per gustarne il sapore pieno, il tempo lento, il massaggio benefico di sole e acqua, le immersioni e le emersioni purificanti.
Dalla passione per il sushi, una delle tendenze che maggiormente hanno preso piede e gusto tra i palati, nasce il bikini Lena che eleva il sushi a suo tema principale.
Le sushi addicted non potranno che innamorarsi di questo fantastico spezzato: bikini triangolo e slip a righe.

Sensuale

La sensualità può essere una cifra stilistica. I Like Bikini per la collezione estate 2018 non si è posta limiti, osando e creando fantastici connubi: il costume intero Ida è un modello olimpionico, il suo carattere sporty e spumeggiante non dimentica il concetto dell’iper femminilità.

Fresca

I temi floreali dei bikini Cloe, Alyssia, Caracas, Lisa sono un tripudio di freschezza, un respiro pieno, una tavolozza di colori. Sembra quasi di sentire il profumo dei papaveri, le risate di una corsa in mezzo ad un prato fiorito, la bellezza intramontabile di una maiolica.

Comunicativa / evocativa

La nuova collezione I Like Bikini ha un potere fortemente comunicativo, è chiaro sin da subito l’intento dei suoi ideatori (due fantasiosi uomini Francesco e Ludovico) di porre la donna in una posizione dominante: è colei che tiene il gioco, che ne detta le regole, che vince e acquisisce lo scettro, è lei la regina della spiaggia.
Avete notato il bikini Jadè? Fate il vostro gioco, la partita è dalla vostra parte!

Una linea di costumi da bagno, quindi, da indossare in spiaggia, certo, ma anche per un cocktail party in piscina, un capo che diviene qualcosa di più di un bikini, un modo d’essere semplicemente se stesse: donne.

-

Moda Mare 2018 - Tendenze e must have

Colorata e prorompente come l’estate, ma anche sinuosa, fantasiosa, raffinata e glamour:
si presenta così la nuova moda beachwear 2018.
Pochi diktat, se non quello di vestire il bikini o l’intero con grazia e in armonia con se stesse, ma con un unico obiettivo: stupire, stupire, stupire!

Per cui ragazze, avete ancora pochissimo tempo per studiare il look da spiaggia che più preferite e annotare le tendenze da sfoggiare in riva al mare, noi intanto vi raccontiamo dei trend che vedremo sfilare sul bagnasciuga nella prossima e bollente estate. Siete pronte?

SFOGGIARE = ESIBIRE
Sia ben chiaro: quest’estate non c’è spazio per timidezze, “vedo non vedo”, look anomali e anonimi, è l’estate degli spacchi decisi, dei costumi sgambatissimi (col superlativo, perché il solo aggettivo non basta), delle scollature che non lasciano posto all’immaginazione.
Esplicita, femminile e, ovviamente, sexy, questa la donna secondo i dettami della moda beachwear 2018.
Attenzione però che espressione esplicita e audacia non significano assolutamente volgarità e scandali, bensì distinguersi dalla massa, con classe e un ottimo gusto estetico.

FANTASY
Coloratissima, originale, insolita, la fantasia sui bikini e sui costumi da bagno in generale resta un cult, anzi, si amplifica divenendo un vero e proprio must have. Se siete amanti della tinta unita non disperate, ma piuttosto considerate una doppia opzione che preveda una costume a fantasia sempre pronto nel cassetto.
Stampe gipsy, ma anche righe, disegni inattesi.
Foliage e tropical, ma anche motivi floreali intramontabili, a petali larghi o, al contrario, puntinati leggeri e con colori più tenui: la moda beachwear 2018 sarà rivelazione, sarà scoperta, sarà romanticismo rivisitato, ma anche entusiasmo per tutta la bellezza che rivelerà.
Anche per noi di I Like bikini fantasy significa osare e lasciare il segno, non è forse questa una delle essenze della femminilità?

SPORT INSPIRATION
Lo sport resta una parentesi da cui attingere a piene mani ispirazione e energia, anche nella moda beachwear. Per cui spazio alle linee di bikini e interi che ricordano modelli e forme legate al mondo dello sport, con la sua grinta e la sua comodità, senza però perdere quell’aura di “alta moda” che differenzia i capi. Sgambati, per lasciare posto alla libertà di movimento, abbinati a pantaloni a vita bassissima, che scoprano fianchi e facciano vedere forme burrose o corpi più gracili, l’importante è che parlino di voi.

INTERO
Scegliete un bikini o il suo immancabile antagonista, l’intero. Ricordate che è l’estate dell’esibizione, della pelle scoperta, dei match audaci, delle tinte che non passano mai di moda. Bianco optical, nero rigoroso, verdone complesso. Nessuna banalità nelle sfumature cromatiche in blocco, che diventano espressione di forza e carattere grazie al dettaglio di una scollatura, alla vestibilità, al suo coprire il corpo con decisione enfatizzandone grazia e punti di forza.
Non resta che aspettare l’estate, quindi, ma non dimenticate che le trendsetter acquistano in modo intelligente, battendo tutti sul tempo.
Grazie al nostro nuovo sito non dovrete attendere le temperature bollenti per acquistare ciò che più vi piace e il costume da bagno che vi rappresenta, quello da farvi invidiare: basta un click per ricevere direttamente a casa vostra un pezzo della nostra collezione, con tutta la garanzia di una manifattura artigianale e made in Italy.